Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

Look vari: Voglia di sole.....

Ciao a tutti, oggi vi voglio far vedere gli ultimi look di make up che ho realizzato in questo periodo.
Anche oggi piove, che stufata, ho voglie di sole e caldo e invece sembra essere ritornati in inverno....

Via con le foto.....

Look corallo e azzurro realizzato con la palette sleek Respect.















































Look marrone e viola ( se non ricordo male ho usato un ombretto della palette sleek Respect e il viola della palette Sleek Lagoon)






















































Look marrone e verde (ho usato la palette dei verdi e degli oro e argento della Technic Electric Beauty) qui la recensione

 















































Look dorato e verde
(ho usato la palette dei verdi e dei misti della Technic Electric Beauty) qui la recensione


































COSA NE PENSATE?
VI PIACCIONO?

SE VOLETE VEDERE ALTRI TRUCCHI O AVETE RICHIESTE CHIEDETEMI PURE.

BUONA GIORNATA
 

3 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo!^_^sopratutto il primo look con i colori corallo e azzurro!^_^

    RispondiElimina
  2. hai ragione! la voglia di sole ce l'abbiamo tutti e anche io mi sto truccando molto colorata:)

    RispondiElimina
  3. Anonimo20:43

    dovrei creare meglio le ombre e luci con gli ombretti, e usare una buona base

    RispondiElimina